ARKIMEDE

TANTO SPAZIO E MATERIALI DI PRESTIGIO

Gli spazi di questo FIART 4TFour Genius sono pensati per chi ama vivere in pieno il rapporto con il mare. L'alloggio dell'equipaggio è su questa barca destinato allo stivaggio di attrezzatura da pesca e dei giochi d'acqua. Il charter adatto per una vacanza in barca a tutto divertimento.

La dinette è allestita con parquet in rovere sbiancato, il pozzetto, trasformabile in prendisole o zona pranzo, è in teak.

Gli interni sono in essenza di koto chiaro e scuro, i piani da lavoro cucina e i bagni in corian, il piano cottura è in vetroceramica ad induzione.

I motori Volvo Penta IPS 600 e i dispositivi elettronici garantiscono una navigazione sicura e piacevole.

L'esperienza è resa ancora più rilassante dal sistema di domotica per un remote control completo a tutte le utenze a 24 e a 220 V, e l'impianto audio Bose con predisposizione iPod.

Specifiche

Dati Tecnici
Modello FIART 4T Four Genius
Anno di Immatricolazione 2012
Motorizzazione 2X435hp Volvo Penta TDiesel IPS-600
Consumo indicativo 90,00 l/h
N. persone a bordo 14
Posti Letto 6 + 2
N. Cabine 3
N. Bagni 2
Serbatoio Carburante 1100 lt
Serbatoio Acqua 450 lt
Lunghezza f.t. 13,86 m
Larghezza f.t. 4,30 m
Altezza in cabina 2,00 m
Cabina Marinaio con servizi No
Dotazioni di Sicurezza Senza limiti
ARKIMEDE

Equipaggiamento



COSTIERA AMALFITANA

La bellezza incomparabile della Costiera Amalfitana ha incantato viaggiatori di ogni epoca. Terrazze di un verde rigoglioso, sospese su un mare blu, il patrimonio d'arte e le architetture caratteristiche dei suoi "gioielli" Positano e Amalfi, ne fanno della divina Costiera Amalfitana uno dei luoghi più celebri al mondo...scegliere il charter Fiart Rent per godere appieno della suggestione di questi luoghi significa avere la certezza dalla riuscita della tua vacanza in barca.

 

Visualizza itinerario Costiera Amalfitana

 

"Positano colpisce profondamente. È un posto di sogno che non vi sembra vero finché ci siete ma di cui sentite con nostalgia tutta la profonda realtà quando l’avete lasciato."

J. Steinbeck - Harper's Bazaar 

Maggio 1953

Dicono di noi
  • Luciano L.
    Luciano L. 23/08/2015

    Un'assistenza impeccabile che ha reso la vacanza con la mia famiglia fantastica!

    Luciano L.